Festa dell'Atletica Abruzzese 2023

Premiati due giudici
Il giorno 25 aprile 2023 si è svolta, presso “Parco Hotel Paglia” a Chieti Scalo, la “Festa Regionale dell’atletica” organizzata dal Comitato Regionale Abruzzo, durante la quale sono stati premiati atleti, tecnici, giudici, dirigenti e società che si sono distinti nell’anno agonistico 2022.

Per quanto riguarda i giudici, ormai da anni, vengono premiati due giudici, nelle rispettive categorie: miglior giudice dell’anno e miglior giudice emergente.

Quest’anno il premio di miglior giudice dell’anno è stato consegnato a me, eh si…… proprio a me!!!

È stata una grandissima soddisfazione ricevere questo premio!!! Il premio non è solo per la mia qualifica di giudice ma anche per il mio ruolo di Fiduciario Regionale: la motivazione incisa sulla targa mi ha emozionato come non mi sarei mai aspettata…. quindi dietro la “mia scorza dura” si nasconde ben altro!!!

È un premio al mio lavoro svolto con impegno, passione e convinzione, nonostante le tante difficoltà!!!

È proprio vero……chi la dura la vince!!! Ed io ho vinto!!!

Il premio lo voglio dedicare a tutti i miei giudici che mi hanno supportato e sopportato!!! Non mi hanno mai abbandonato anche quando ho chiesto loro “l’impossibile”.

Il premio di miglior giudice emergente è stato consegnato al grande Andrea Barbone, giudice provinciale di Pescara. Andrea è un ragazzo unico, che si impegna in qualsiasi ruolo gli viene affidato, sempre pronto ad imparare e a mettersi in discussione!!! Un giudice emergente destinato a diventare un ottimo giudice!!! Grazie Andrea per il tuo impegno!!!

Ovviamente il mio Grazie, a nome di tutti i giudici, va al Comitato Regionale ed al Presidente Massimo Pompei.

Manuela Trivarelli
Fiduciario Regionale GGG



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate