Festa del VCO

25 Novembre 2019

Premiazioni Fidal VCO a Crevoladossola.

Pienone delle grandi occasioni domenica 24 novembre all’Ossola Shopping Center di Crevoladossola per l’annuale premiazione dei campioni provinciali dell’atletica leggera del Verbano Cusio Ossola.

Speaker d’occasione Marco Longo Dorni, delegato CONI, che dopo avere portato il suo saluto, ha ceduto la parola al consigliere provinciale Marco Bossi, il quale ha ricordato come “l’Amministrazione provinciale, seppure nelle note condizioni finanziarie, è vicina al mondo dello sport” e non poteva che essere così, visto il suo passato da atleta.

È stata poi la volta del presidente FIDAL Piemonte Rosa Maria Boaglio, la quale ha ricordato l’importanza del lavoro svolto dalle società e dei loro tecnici, elogiando gli importanti risultati raggiunti nel 2019 dagli atleti di questa piccola provincia. Le ha fatto eco il presidente provinciale Luigi Spadone, riconoscendo i meriti del lavoro di squadra ed evidenziando come “la recente medaglia d’oro ai mondiali in Patagonia sia la punta di un iceberg che senza la sua base non avrebbe potuto emergere”.

Presenti anche il consigliere regionale Mauro Gavinelli, i componenti del comitato provinciale Mario Generelli, Raffaele Baccaglio, Egidio Lissandrelli, il fiduciario tecnico provinciale Vittorio Andorno e il fiduciario del gruppo giudici gare per il VCO, Sergio Greggio.

Premiati oltre 170 atleti che si sono distinti nelle varie specialità e categorie, davanti a un pubblico di oltre 250 persone.

 

(Fonte: Fidal VCO)


Luigi Spadone (Presidente Fidal VCO)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate