Ferrara: una grande festa (con foto)!



Cari Amici,
la Festa dell'Atletica Regionale, andata in scena sabato scorso a Ferrara, è stata una conferma del carattere per certi versi unico di quella serata. E' stata veramente una grande Festa, con la presenza di tante autorità e tanti campioni. Le foto della festa sono visibili qui.

Per l'Amministrazione Comunale di Ferrara erano presenti l'Assessore allo Sport Luciano Masieri ed il Dirigente dell'Ufficio Sport Ivano Guidetti, assieme a Fausto Molinari. La Presidente del Coni di Ferrara, Luciana boschetti Pareschi ha rappresentato anche il Coni Regionale, mentre la Federazione era rappresentata dal vice-presidente vicario Alberto Morini.
Tanti campioni in passerella, fra i quali l'olimpionico Stefano Baldini e Elisa Cusma. Ma la vera festa l'hanno fatta gli atleti premiati, dai piu' grandi alle giovani promesse che hanno partecipato al Criterium Cadetti, passando dai protagonisti del Grand Prix Lupo Sport. E la festa l'hanno fatta pure i Giudici di Gara, premiati in gran numero con le benemerenze, ed i tecnici premiati con l'onorificenza al valore promozionale.
Su tutto ha dominato l'entusiasmo, nonostante i tempi difficili e le continue sfide che il campo propone, in un periodo nel quale i fondi delle amministrazioni pubbliche scarseggiano ed organizzare gare è sempre più difficile.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a quella bellissima serata e grazie infinite a tutti voi che nutrite l'atletica con la vostra passione. Come ho avuto modo di rimarcare, l'atletica ha bisogno di tanta passione, ed in questo periodo più che mai ha necessità di passione disinteressata.
Arrivederci a presto sui campi di gara!

Alberto Montanari
Presidente CRER Fidal

L'assessore allo Sport del Comune di Ferrara  Luciano Masieri con Stefano Baldini



Condividi con
Seguici su: