FPN n. 81: siti web società sportive fidal piemonte



Torino (TO) 13 maggio. Argomento: siti web società sportive fidal piemonte

 

Dopo aver lanciato i nuovi siti internet dei Comitati Provinciali, Fidal Piemonte non si ferma.

Il progetto pilota che, che prevede la coesistenza sulla stessa piattaforma del sito del Comitato Regionale www.fidalpiemonte.it e di quelli dei comitati provinciali, garantendo una serie di servizi comuni e gestiti direttamente dal sito principale (quello del Comitato Regionale), ora si apre anche alle società del territorio.

 

Con una grafica simile agli altri siti già esistenti (resta infatti forte l’idea di uniformare la comunicazione e i dati dal sito regionale ai siti provinciali), i siti delle società avranno direttamente filtrati sul proprio sito internet i dati inerenti il club e i tesserati presenti sul database Fidal.

 

Inoltre avranno a disposizione una sezione notizie, una fotogallery e una sezione calendario nella quale inserire i propri appuntamenti sociali.

 

Il sito verrà fornito ai club interessati con una struttura base comune; a seconda delle esigenze sarà tuttavia possibile implementare i siti a seconda delle esigenze dei club.

Potete farvi un’idea del modello visitando il sito pilota http://www.elife-sport.it/website_asd

 

Fidal Piemonte, in collaborazione con il partner E-Sport, è quindi lieta di offrire alle società del territorio che sono intenzionate ad aprire il proprio sito internet o ad aggiornare il proprio (è infatti possibile, qualora si fosse interessati, importare i dati del vecchio sito su quello nuovo) questa opportunità che va nell’ottica principale di dare a tutta l’atletica piemontese la stessa immagine e gli stessi servizi.

 

Qualora la vostra società fosse interessata o anche soltanto qualora vogliate ulteriori informazioni in merito con l’indicazione dei costi potete scrivere una mail a fidalpiemonte@fidalpiemonte.it

 

 



Condividi con
Seguici su: