FPN n. 38: concorso – personalizza la nuova maglia della rappresentativa fidal piemonte



Torino (TO) 28 febbraio. Argomento: concorso – personalizza la nuova maglia della rappresentativa fidal piemonte

Siete pronti per mettere alla prova la vostra fantasia e creatività?

Allora armatevi di matite, pennelli e programmi di grafica perché Fidal Piemonte aspetta le vostre idee per personalizzare la nuova canotta/top della rappresentativa regionale del PIEMONTE.

La partecipazione al concorso, ideato da Fidal Piemonte, è aperta a chiunque (tesserato Fidal e non) e la stessa persona potrà anche inviare più proposte.

Uniche indicazioni da seguire: la canotta/top andrà personalizzata sia davanti sia sulla schiena e nella creazione della personalizzazione va incluso il logo istituzionale Fidal Piemonte.

Il modello – che dovrà essere realizzato nelle due versioni colore unico e in quadricromia – dev’essere inviato via mail a fidalpiemonte@fidalpiemonte.it oppure su foglio bianco, in formato A4, al Comitato Regionale della Fidal (via Legnano 16 – 10128 Torino), entro il 22 aprile 2014.

Il vincitore del concorso non solo vedrà il logo da lui/lei ideato sulle maglie che la rappresentativa piemontese sfoggerà in giro per l’Italia, ma riceverà un premio speciale che successivamente comunicheremo e sarà il protagonista di una premiazione davvero speciale.

Premi andranno non soltanto al vincitore ma ai primi cinque migliori disegni.

Pronti a divertirvi e a disegnare per noi? - Fidal Piemonte aspetta la vostra fantasia.

 

 



Condividi con
Seguici su: