FIDALCampania in festa

24 Aprile 2014

A Napoli il comitato regionale campano ha celebrato i successi dei suoi atleti per la stagione 2013. Baldini e Leone ospiti d'onore

FIDAL Campania ha indossato l’abito della Festa per  celebrare i suoi successi per la stagione agonistica 2013. A Napoli nella  cornice della Sala 'Guido Pepe' del CONI regionale il comitato regionale della FIDAL ha organizzato il ‘Galà dell’Atletica’, cerimonia di premiazione condotta da Nello De Martino. La serata è stata aperta dal Presidente di FIDALCampania Sandro Del Naia che ha voluto sottolineare i molteplici successi conseguiti nella stagione agonistica 2013 dagli atleti campani  in campo  nazionale. Al tavolo della premiazione era presente il Campione del Mondo di Maratona di Atene 2004 di Atene Stefano Baldini, attuale Direttore Tecnico delle Nazionali giovanili insieme al consigliere nazionale, e vincitore della Maratona di New York del 1996,  Giacomo Leone. In passerella gli Atleti che hanno indossato la Maglia Azzurra: Massimiliano Ferraro, Francesco Fortunato, Teodorico Caporaso, Vito Incantalupo, Marco Amati, Lorenzo Veroli, Alessandro Cusmai e la campionessa italiana Juniores del Disco  Maria Antonietta Basile.

Tra i premiati anche gli Atleti Master, tra  cui il Campione del Mondo di Maratona Master 45 Alfredo Norvello;  lo sprinter Campione Europeo Indoor dei 60m Mario Longo ed ancora i Campioni Italiani di categoria Master:  Filippo Torre, il marciatore Vincenzo Magliulo, il lanciatore Nestore Amendola, Alfonso Scippacercola, la staffetta Master del team dell’Atletica Aversa (L.Ebraico-M.Brunzo-N.Dongiacomo-D.Esposito), Gilda D’Ambrosio e Laura Galeano. In passarella  anche i Cadetti/e con il Campione Italiano del Triplo Mauro D’Ambra, l’Argento nel Giavellotto Livio Mastrangelo e il Bronzo nel Martello Martina Paradiso. In vetrina anche la società  che si  è distinta nei vari Campionati Nazionali, ovvero l’Enterprise Sport & Service.

(Enzo Miceli/CR FIDAL Campania)       

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it       



Condividi con
Seguici su: