Torna ''AllenaMente'': il bando 2020

16 Gennaio 2020

Borse di studio per gli azzurri-universitari: al via la quarta edizione del progetto FIDAL, domande fino al 15 novembre

È partita la quarta stagione del progetto AllenaMente. Dopo il forte aumento di richieste e di beneficiari che si è registrato nella terza edizione, la FIDAL ripropone l’iniziativa che ha l’intento di sostenere con una borsa di studio le giovani promesse dell’atletica impegnate negli studi universitari. Il progetto è rivolto esclusivamente agli atleti under 23 iscritti a una università pubblica, in Italia o all’estero, e che abbiano vestito la maglia azzurra nella stagione agonistica 2020.

I REQUISITI - Sono esclusi gli atleti tesserati per i Gruppi Sportivi Militari e di Stato e gli atleti che frequentano università private. Lo studente-atleta deve risultare iscritto “in corso” nell’anno accademico 2019-2020 a un corso di laurea triennale o a un corso di laurea magistrale. Altro requisito è il conseguimento di 24 CFU (Crediti Formativi Universitari) nel periodo compreso tra il 1° novembre 2019 e il 31 ottobre 2020 (anno accademico).

LA SCADENZA - La domanda per il riconoscimento della borsa di studio (500 euro) dovrà pervenire agli uffici dell’Area Tecnica FIDAL entro e non oltre il 15 novembre 2020.

AllenaMente: IL REGOLAMENTO - LA DELIBERA DEL CONSIGLIO FEDERALE - ELENCO NAZIONALI VALIDE - LA SCHEDA DI ADESIONE

Per informazioni e invio della documentazione, e-mail: allenamente@fidal.it

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate