Gestione impianti, un master online

21 Gennaio 2021

Organizzato dall’Università Telematica degli Studi IUL: iscrizioni fino al 30 aprile 2021

Formare figure professionali qualificate per la gestione degli impianti sportivi, in grado di rispondere alle molteplici esigenze di questo settore. E’ l’obiettivo del Master di I livello e del Corso di Alta formazione in Management delle infrastrutture sportive, organizzati per il 2021 dall’Università Telematica degli Studi IUL e SG Plus Ghiretti & Partners.

Il percorso è rivolto a tutti coloro che lavorano nel mondo dello sport e desiderano ricoprire tale ruolo professionale presso Pubbliche Amministrazione o società private. Possono accedere al percorso sia coloro che sono in possesso di una laurea triennale, iscrivendosi al Master di I livello, sia coloro che hanno un diploma di scuola secondaria superiore, iscrivendosi al Corso di Alta Formazione. Le attività si svolgono interamente in modalità online con una durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore. Il Master di I livello rilascia 60 CFU - Crediti Formativi Universitari. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile 2021 e il bando è consultabile al LINK. Sono previste, inoltre, agevolazioni e borse di studio.

Il Master e il Corso di Alta formazione, patrocinati dalla FIDAL, verranno presentati martedì 26 gennaio alle 18.30 in una diretta sui canali Facebook dell’Università Telematica degli Studi IUL e di SG Plus. Parteciperanno all’incontro Alessandro Mariani, rettore dell’Ateneo IUL, Roberto Ghiretti, presidente di SG Plus e coordinatore del Master, Andrea Abodi, presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Roberto Pella, vicepresidente vicario di ANCI, Guido Martinelli, avvocato esperto di diritto sportivo e docente del Master, Fabio Pagliara, segretario generale FIDAL, esperto di comunicazione e docente del Master. Durante l’evento saranno introdotti i contenuti del percorso di studio e le modalità di svolgimento delle attività.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
- Il sito ufficiale


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate