Al Ragusa Off il Villaggio Maratona

09 Gennaio 2019

Dal 4 al 6 aprile, dalle 10 alle 20, l'area di oltre 6000 mq sarà allestita per accogliere e intrattenere le migliaia di iscritti alla maratona e alla Stracittadina.

L'Acea Marathon Expo-Ragusa Off è il villaggio della maratona che sarà allestito nell'ex deposito Atac di via Tuscolana.

Nell'ambito dell'operazione di rigenerazione urbana temporanea degli ex depositi Atac, ideata e realizzata dalla società romana Ninetynine Urban Value. la Fidal ha voluto lanciare un segnale importante, dando il suo contributo a questa operazione con l'Acea Marathon Expo-Ragusa Off.

Dal 4 al 6 aprile 2019, dalle 10 alle 20, l'area di oltre 6000 mq sarà allestita per accogliere e intrattenere le migliaia di iscritti alla maratona e alla Stracittadina. Nell'expo si ritireranno pettorali e pacchi gara delle due prove e ci si potrà iscrivere fino a sabato 6 aprile alla non competitiva.

Saranno presenti gli stand dei partner e ogni giorno si svolgeranno eventi di intrattenimento per tutti.

Il villaggio maratona è in una posizione strategica, in quanto facilmente raggiungibile con la metro (linea A, fermata Ponte Lungo) e con la ferrovia urbana FM1 (fermata Stazione Tuscolana).



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate