Europei Master: iscrizioni fino al 28 febbraio

24 Febbraio 2016

Si avvicina la rassegna continentale “over 35” di Ancona, dal 29 marzo al 3 aprile. In programma gare indoor, di lanci lunghi, marcia su strada e corsa campestre, che si svolgerà di domenica nella giornata di chiusura.

C’è tempo fino a domenica 28 febbraio per iscriversi ai Campionati Europei Master indoor di atletica leggera, in programma ad Ancona dal 29 marzo al 3 aprile 2016. La procedura online è molto semplice, sul sito http://www.emaci2016.com dove è disponibile anche il programma gare delle varie giornate. Inoltre c’è la possibilità di fare l’iscrizione tramite bonifico (IBAN: IT29Z0100503309000000010107) indicando nella causale Europei Master Indoor Ancona 2016 con nome e cognome dell’atleta, inviando successivamente copia della ricevuta via mail a sigma@fidalmarche.com (indicando cognome, nome, tessera FIDAL, gare ed eventuale accredito, numero carta d’identità o passaporto).
Nel prossimo weekend (26-28 febbraio), durante i Campionati Italiani Master indoor ad Ancona, verrà predisposto un “info point” dedicato agli Europei, in cui sarà possibile iscriversi sul posto alla rassegna continentale con pagamento in contanti, ricevere informazioni turistiche ed effettuare prenotazioni alberghiere. Tutti gli atleti “over 35” potranno quindi coronare il sogno di rappresentare l’Italia in un evento internazionale, suddivisi in gruppi di età di cinque anni nelle diverse categorie master. Si tratterà di un grande appuntamento con gare non solo al coperto, su pista e pedane del Palaindoor, ma anche di corsa campestre (prevista domenica 3 aprile per venire incontro alle esigenze dei podisti) e lanci lunghi nell’adiacente campo Italico Conti, mentre le prove di marcia su strada si svolgeranno in corso Carlo Alberto.



Condividi con
Seguici su: