Euromaster Indoor Ancona 2016

Un successo per il GGG

Carissimi,

è con viva soddisfazione e profonda gratitudine che trasmetto a tutti voi i complimenti ed il profondo e sincero ringraziamento che Pino Scorzoso, Direttore Generale dei Campionati Europei Master Indoor di Ancona 2016, ha voluto esprimermi per l’impegno, la serietà e l’abnegazione ed anche il sacrificio con cui ciascun Giudice ha affrontato questa intensa settimana.

Un particolare ringraziamento mi sia concesso di esprimerlo ai Giudici delle Marche che, negli ultimi tre mesi, ogni settimana sono scesi sulle piste del Palaindoor ed a tutti i giovani Giudici delle Regioni che hanno dato il massimo di se stessi, sempre disponibili e sempre sorridenti.

Un grazie alle figure apicali della manifestazione per come hanno saputo gestirla e coordinarla nel migliore dei modi ed a tutti i giudici presenti per l’impegno, la serietà, la competenza e, non ultimo, il sacrificio richiesti e dimostrati ampiamente.

Ai complimenti del LOC, della EMA, della FIDAL e dei colleghi stranieri aggiungo anche i miei, fiero di questo vostro successo che rende onore a  tutto il GGG italiano.

Invito i Fiduciari Regionali a trasmettere questa nota ai loro giudici presenti ad Ancona ed a tutti voi invio il mio più cordiale saluto.

 

Il Fiduciario Nazionale Luca Verrascina



Condividi con
Seguici su: