EuroBelgrado: il programma dei trentini

02 Marzo 2017

Scattano domani gli Europei Indoor di Belgrado, ecco quando scenderanno in pista i nostri tre alfieri

Silvano Chesani, Yeman Crippa e Marco Lorenzi: il terzetto trentino è pronto per vestirsi nuovamente d'azzurro e provare a costruire qualcosa di importante nei Campionati Europei di Belgrado che scatteranno domani. Di seguito il programma dei nostri tre alfieri, in ordine di apparizione.

 

Marco Lorenzi, Fiamme Gialle - 400 metri

Il neo campione italiano del doppio giro di pista sarà chiamato sui blocchi di partenza già alle 10:20 di domani mattina per il primo turno, cui seguirà già nel pomeriggio l'eventuale semifinale (18:05). La finale è invece fissata sabato sera alle 20:33.

 

Yeman Crippa, Fiamme Oro - 3000 metri

Dopo aver stracciato il primato italiano dei 5000 metri, Yeman Crippa torna in sala vestito d'azzurro e proverà a ritagliarsi un posto nella finale continentale dei 3000 metri nel primo turno in programma domani, venerdì, alle 18:25. Se il semaforo sarà verde, il ventenne delle Fiamme Oro tornerà quindi in pista domenica alle 16:55 per la caccia alle medaglie.

 

Silvano Chesani, Fiamme Oro - salto in alto

Due anni fa a Praga Silvano planò sullo storico argento europeo. Ventiquattro mesi e tante peripezie più tardi, il saltatore di Bosentino torna a calcare la pedana dell'EuroIndoor: qualificazione sabato mattina alle 11:20, uno scoglio già di per sè da oltrepassare; quindi la finale è in programma a partire dalle 16:50 di domenica.

 

Il programma orario completo



Condividi con
Seguici su: