Esordienti in pista al palaindoor

09 Dicembre 2012

"€Atleticando indoor con gli EsoMarche 2012": spazio ai più giovani, domenica 16 dicembre, al Banca Marche Palas di Ancona

 

Anche quest’anno il Banca Marche Palas di Ancona apre le porte ai giovanissimi, per un’importante manifestazione promozionale. Nel pomeriggio di domenica 16 dicembre andrà in scena “Atleticando” indoor con gli EsoMarche 2012, la rassegna completamente dedicata agli Esordienti e indetta dal Comitato regionale FIDAL Marche. Potranno partecipare gli atleti delle categorie A e B, quindi nati tra il 2001 e il 2004, regolarmente tesserati nella stagione 2012 per società marchigiane. Gli esordienti dell’anno 2001 saranno impegnati in gare individuali: 60 metri (partenza dai blocchi), salto in alto e salto in lungo. Invece gli altri esordienti, nati negli anni 2002, 2003 e 2004, affronteranno prove a squadre con gruppi misti di 8 atleti ciascuno, per cimentarsi sui 50 metri (partenza in piedi), nel salto in lungo e nella staffetta “navetta”. Le tre squadre con le migliori prestazioni complessive andranno poi in finale, per contendersi il gradino più alto del podio: una formula particolare, che consente ai ragazzi di giocare con l’atletica leggera in modo piacevole, e coordinata dal consigliere regionale Giuseppe Rosei, referente per l’attività promozionale e scolastica.

Per permettere un’ordinata manifestazione e realizzare l’obiettivo promozionale, è richiesta la collaborazione dei tecnici, dirigenti, accompagnatori e genitori. Le società che parteciperanno alla manifestazione sono invitate, lunedì 10 dicembre alle ore 18.30, a una riunione presso la sede del Comitato Regionale FIDAL Marche nella quale verranno illustrati gli aspetti organizzativi della manifestazione e la suddivisione dei compiti. Si prega di dare conferma all’indirizzo e-mail del Comitato.

 

File allegati:
- Dispositivo tecnico


Condividi con
Seguici su: