Enrico Talpo nuovo presidente della Fidal Alessandria



Alessandria 5 febbraio. Nel pomeriggio di sabato 5 febbraio, presso la sede della Fidal Alessandria in via Piave 20, si è svolta l’Assemblea della Fidal Alessandria.

Presenti 11 delle 12 società alessandrine per un totale di 302 voti sui 312 totali. Unica assenza l’Atl. Junior Casale.

A presenziare i lavori il presidente della Fidal Piemonte Maurizio Damilano. Dopo la relazione introduttiva del presidente provinciale uscente Franco Balza sui suoi 12 anni di gestione del comitato è intervenuto l'unico candidato alla sua successione, il prof. Enrico Talpo che ha illustrato le linee guida del suo programma.

Dei quattro candidati proposti sulla scheda uno, l'alessandrino Francesco Chiabrera, ha ritirato la sua candidatura. Si è poi proceduto, da parte del presidente della commissione elettorale Gianni Angeleri, alle operazioni di voto.

Alle ore 17,00 le schede sono state ritirate e spogliate ed il risultato della votazione è stato: presidente provinciale Enrico Talpo voti validi 302.

Consiglieri provinciali: Alessandro Bruno 229 voti, Damiano Guida 163 voti, Marì Chiapuzzo 135 voti. Schede nulle 1 per voti totali 5.

Viene quindi proclamato presidente Enrico Talpo e consiglieri Marì Chiapuzzo, Damiano Guida e Alessandro Bruno. A loro i sinceri auguri del presidente uscente Franco Balza e dei tre consiglieri uscenti per un proficuo lavoro a favore dell'atletica alessandrina nel prossimo quadriennio.



Condividi con
Seguici su: