Le classifiche di ER Meeting 2021

18 Aprile 2021

Le classifiche del circuito ER Meeting 2021 dopo le prove del 10 e 11 aprile a Misano Adriatico, Modena, Cesena e Parma.
Pubblichiamo le prime classifiche di società del circuito ER Meeting 2021 istituito quest'anno da Fidal Emilia Romagna.
Il regolamento di ER Meeting 2021 prevede classifiche di società basati sugli iscritti e piazzamenti per le categorie allievi, juniores, promesse e senior/master, per tutte le gare dei principali meeting regionali.
La classifica di società è unica come somma dei punteggi ottenuti nel settore maschile e femminile.
Per ora sono stati disputati già 4 meeting regionali che entravano nel circuito ER Meeting 2021: sono quelli che hanno inaugurato la stagione outdoor primaverile nello scorso fine settimana: Misano Adriatico 10 aprile, Modena 10 aprile, Cesena 11 aprile, Parma 11 aprile.
Le prossime manifestazioni del mese di aprile che assegnano punteggi per questa classifica sono il Meeting Primaverile a Piacenza (24 aprile), il C.d.S. Sammarinese Assoluto a San Marino (24 aprile), il Trofeo Liberazione a Modena (25 aprile).
Le attribuzioni dei punteggi, che tengono conto anche del numero degli iscritti confermati e dei piazzamenti nei primi 3, stimolano la partecipazione alle gare da parte degli atleti della nostra regione e potenzialmente danno possibilità anche ad altre società, oltre le solite ben note, che si qualificano per le finali nazionali dei C.d.S., a piazzarsi nelle prime posizioni di questa classifica.
Le prime classifiche denotano a livello di singole prove la preminenza delle società locali dove si svolge la gara, più facilitate a schierare un buon numero di atleti nella gara, peraltro già nel contesto di più gare nelle prime posizioni emergono le società notoriamente più attrezzate.
La classifica complessiva ha attualmente queste posizioni: Fratellanza 1874 Modena 438, Cus Parma 359, Self Montanari Gruzza 301, Endas Cesena 195, Atl. Santamonica Misano 158, Virtus Emilsider Bologna 153.
Negli allegati sono riportate le classifiche parziali di ogni prova e quella complessiva dopo le prime 4 prove.

Regolamento ER Meeting 2021

Classifica per ER Meeting Misano Adriatico 10 aprile

Classifica per ER Meeting Modena 10 aprile

Classifica per ER Meeting Cesena 11 aprile

Classifica per ER Meeting Parma 11 aprile

Classifica per ER Meeting dopo le prime 4 prove

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: