Il Mastabon di Cattolica

29 Luglio 2021

Mercoledì 28 luglio il meeting di salto con l'asta a Cattolica: la junior marchigiana Nicole Morelli salta 3,75.
Si è svolto ieri nell'area esterna adiacente al campo di atletica di Cattolica e con organizzazione della Atl. 75 Cattolica, il meeting regionale Mastabon, con uniche gare in programma, il salto con l'asta maschile e femminile.
15 donne e 7 uomin in gara e come miglior risultato quello ottenuto in campo femminile da Nicole Morelli (Sport Atl. Fermo), atleta della categoria juniores, con 3,75, sua seconda misura in carriera, dopo il 3,85 ottenuto a Fermo pochi giorni or sono. La Sport Atl. Fermo, con le sue atlete junior, ha fatto tripletta nella classifica, in quanto dopo la misura di Nicole Morelli, al 2° e 3° posto della classifica della gara femminile si piazzano Ludovica Polini con 3,55 e Diletta Vitali con 3,35. Al 4° posto, sempre con 3,35, Martina Muraccini (Olimpus San Marino).
Nella gara maschile ha prevalso Francesco Amici (Libertas Atletica Forlì) con 3,70. Il suo compagno di club, master sm45, Gian Michele Ruggeri, è 2° con 3,00, mentre al 3° posto si è piazzato il cadetto Francesco Blasi (Atletica Castiglione) con 2,70.

Risultati

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 MASTABON