I complimenti del Presidente Giomi per i Campionati Italiani Cadetti a Forlì

15 Ottobre 2019

La lettera del Presidente Giomi a Marco Benati e Annarita Balzani

Il Presidente della Fidal Nazionale Alfio Giomi ha scritto una lettera con la quale si complimenta per l'organizzazione dei Campionati Italiani Cadetti Individuali e per Regioni che si sono svolti a Forlì il 5-6 ottobre. Destinatari della missiva il Presidente della Fidal Regionale Marco Benati e il Presidente della Atletica Edera Forlì Annarita Balzani, che come membri del Comitato Organizzatore, hanno curato, con il contributo di tutto il mondo dell'atletica regionale e degli enti territoriali, l'organizzazione della manifestazione.

Questo il testo della lettera:

Roma, 11 ottobre 2019

Cara Annarita, caro Marco,

la contemporaneità dei Campionati Mondiali di Doha con la finale Criterium Nazionale Cadetti/e non mi ha permesso, per la prima volta da che sono Presidente, di assistere alla splendida rassegna nazionale che mostra la nostra bella gioventù.

E' stato, ed è unanime il giudizio, una edizione splendida. Ancora una volta l'Atletica ha mostrato il suo volto giovane, sorridente, appassionante. E se di questo giustamente sono i ragazzi i protagonisti ... senza una organizzazione efficace ed efficiente il tutto non sarebbe possibile. E dunque ... Bravi, bravissimi. Ed un sentito grazie personale ed a nome di tutta l'Atletica Italiana.

Siate orgogliosi dello splendido lavoro fatto.

Alfio Giomi

 

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate