Gli atleti emiliani al Cross 5 Mulini



Al Cross 5 Mulini a San Vittore Olona presenti atleti della nostra regione in tutte le categorie. Doppietta nelle cadette con Galli e Arrigoni.

E' sempre una manifestazione di grande fascino e anche quest'anno il Cross 5 Mulini a San Vittore Olona ha attirato la presenza di atleti della nostra regione un poì in tutte le categorie, perchè il Cross 5 Mulini non è solo la gara internazionale per uomini e donne, ma ha anche il contorno di gare per i giovani e i master.
Proprio nel settore giovanile, nelle cadette, 2 atlete della nostra regione si sono classificate ai primi 2 posti. Si tratta di Anna Galli e Sara Arrigoni, entrambe di Atletica Sprint Parma, che hanno distanziato le coetanee di parecchi secondi.  Non è una sopresa perchè le 2 cadette di Parma avevano vinto con largo margine anche la prima prova del Cross Regionale C.d.S. a Bologna lo scorso 19 gennaio: in quella occasione, pari tempo per le 2 ragazze, ma 1° posto per Arrigoni e 2° per Galli.
Nei cadetti sfiora il successo Abrham Angino Asado (Polisportiva Centese), 2° posto a 1 secondo dal vincitore Francesco Ropelato (Quercia Trentingrana). 4° posto nei cadetti poi per Andrea Gaulli (Atletica Parma Sprint). Asado e Gaulli erano stati 1° e 2° nei cadetti al cross di Bologna del 19 gennaio.
Nelle altre categorie 7° posto negli juniores per Giuseppe Gravante (Atletica Guastalla Reggiolo), a 1'49" dal vincitore Francesco Guerra (GP Parco Alpi Apuane). 
Nel cross internazionale femminile 12° posto per Michela Cesarò (Carabinieri), settima fra le atlete italiane.
In quello maschile 10° posto per Yohanes Chiappinelli (Carabinieri), 5° fra gli italiani.
Nelle gare master i migliori piazzamenti sono stati nella categoria sf40 con il 2° posto della britannica Bethany Thompson (Circolo Minerva) e il 3° di Paola Poletti (US Zola).

Risultati

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate