ASSEMBLEA NAZIONALE: COMUNICAZIONE IMPORTANTE

25 Gennaio 2021

Qui tutte le info per lo svolgimento dell'Assemblea nazionale

Questo link http://www.fidal.it/content/Assemblea%20Nazionale%202020/2021/130234 rimanda alla sezione dedicata a tutte le informazioni, le norme anticovid ed i moduli di autocertificazione necessari per accedere ai padiglioni dove si svolgeranno le varie attività preliminari per l'Assemblea; si raccomanda a tutti i partecipanti di leggere con attenzione la normativa e, soprattutto, di arrivare alla Nuova Fiera di Roma con le autocertificazioni stampate, compilate e firmate.

__________

Al fine di consentire operazioni di verifica poteri più snelle e ordinate ed in linea con le disposizioni anticovid, i lavori della Commissione Verifica Poteri inizieranno alle ore 10:00 di sabato 30 gennaio e termineranno alle ore 20:00 per riprendere alle ore 8:00 di domenica 31 gennaio.

Si conta sul senso di responsabilità di tutti i partecipanti affinché chi può anticipi al giorno 30 gennaio le operazioni di verifica poteri, per evitare quanto più possibile eventuali assembramenti il giorno 31.

Maggiori informazioni su come arrivare alla sede dell'Assemblea (nuova Fiera di Roma, ingresso nord) alla pagina:

__________

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DA FIDAL NAZIONALE PER I DIRIGENTI PARTECIPANTI ALL'ASSEMBLEA
In caso di delega ricevuta via posta elettronica, all'atto della presentazione alla COMMISSIONE VERIFICA POTERI, le deleghe dovranno essere accompagnate dai seguenti documenti:
  • Mail di trasmissione della delega da delegante a delegato  
  • DICHIARAZIONE compilata e firmata
La dichiarazione nonserve a chi è portatore di deleghe in originale.

DICHIARAZIONE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate