Elezioni Consiglio Nazionale quadriennio 2013-2016




 

In data 2 dicembre a San Donato Milanese è stato eletto il Nuovo Consiglio della Federazione Italiana di Atletica Leggera. A nome di tutta l'atletica dell'Emilia Romagna vorrei congratularmi con il neo Presidente Alfio Giomi, con i Consiglieri eletti e con il Collegio dei Revisori. Un particolare saluto ad Annarita Balzani, unica rappresentante della nostra regione, nonchè unica donna, eletta nel Consiglio.

Ritengo sia doveroso ringraziare il Presidente ed il Consiglio uscenti per il lavoro svolto; a Franco Arese poi, l'augurio di superare ogni difficoltà personale anche se chi lo ha visto e sentito ieri sera penso che possa testimoniare che è già in ottima forma.

Infine un ringraziamento ai nostri "conterranei" che hanno partecipato all'agone elettorale: l'atleta Ghiraldini e l'Ing. Alberto Morini. A quest'ultimo credo sia doveroso esprimere un ringraziamento speciale, sia per quello che ha fatto durante il mandato da Vice Presidente Vicario, durante il quale è stato reggente della Fidal per circa un mese, sia per la sfida a cui ha partecipato per la carica di Presidente Federale. Caro Alberto, faccio Tuo un concetto espresso ieri dopo la lettura dei risultati: oggi, lunedì 3 dicembre, i nostri atleti sono sui campi per allenarsi a prescindere da chi sia il nuovo Presidente e quindi tutti insieme, dobbiamo fare il nostro lavoro per chi va sul campo. da oggi pensiamo solo a loro, a chi va sul campo.

Il Presidente Fidal Emilia Romagna

Matteo de Sensi

Il Nuovo Consiglio Nazionale:

ALFIO GIOMI (Presidente)

Dirigenti: OSCAR CAMPARI - ANNARITA BALZANI - ENZO PARRINELLO - SERGIO BALDO - RICCARDO D'ELICIO - MAURO NASCIUTI - GIACOMO LEONE

Atleti: ALESSANDRO TALOTTI - FRANCESCO PIGNATA

Tecnici: ROBERTO FRINOLLI

Altre informazioni sull'Assemblea Nazionale www.fidal.it 

 



Condividi con
Seguici su: