Ecco l'Annuario dell'Atletica 2010




 

Un anno di atletica, il 2009, idealmente racchiuso tra le immagini del salto nell'oro del triplista Fabrizio Donato e delle luccicanti medaglie della staffetta 4x400 con Claudio Licciardello, Jacopo Marin, Domenico Rao e Matteo Galvan. Si presenta così l'Annuario dell'Atletica 2010 con in copertina i campioni azzurri degli Euroindoor di Torino 2009. Il volume appena uscito si sviluppa in 8 capitoli e 422 pagine. Si va dai dati relativi alla FIDAL e agli organismi internazionali al registro di tutta l’attività del 2009 per le varie specialità, dalle graduatorie ai primati per chiudere con le schede dei migliori atleti italiani del passato e del presente. Gli altri 4 capitoli - ecco la novità dell'edizione 2010 - relativi alla storia delle più importanti manifestazioni, alla cronologia dei record e le graduatorie all-time, alle onorificenze e agli indirizzi e i riferimenti di tutte le società affiliate, è, invece, contenuta in un CD allegato che comprende tutto l'annuario. Grazie a questo nuovo supporto sarà, quindi, possibile consultare, in maniera più agevole e direttamente dal proprio computer, l'intera pubblicazione attraverso il file indicizzato contenuto nel CD.   

Come fare per ricevere l’Annuario? E’ semplice: basta effettuare un versamento di 15,00 euro sul c/c postale n. 40539009 intestato a Federazione Italiana di Atletica Leggera, via Flaminia Nuova 830, 00191 Roma, specificando nella causale “acquisto Annuario dell’Atletica 2010”.

Nella foto in alto, la copertina dell'Annuario 2010 con il campione europeo indoor del triplo, Fabrizio Donato; in quella in basso, i campioni d'Europa della staffetta 4x400, Licciardello-Marin-Rao-Galvan (Giancarlo Colombo/FIDAL) 




Condividi con
Seguici su: