EYOF. Il calendario gare dei piemontesi

25 Luglio 2017

Partito a Gyor (Ungheria) il Festival Olimpico della Gioventù. Subito in gara Veronica Crida, qualificatasi per la finale del lungo di oggi pomeriggio. Le gare degli altri piemontesi.

A Gyor in Ungheria ha preso il via nella giornata di lunedì 24 luglio la 15ma edizione del Festival Olimpico della Gioventù (EYOF). Impegnati anche i piemontesi Veronica Crida (UGB) nel salto in lungo, Lorenzo Pusceddu (Atl. Gaglianico) ancora nel salto in lungo, Davide Favro (GS Chivassesi) nel salto triplo e Assia El Maazi (SAFAtl. Piemonte) sui 2000 siepi.

Già scesa in campo nella giornata inaugurale Veronica Crida che, con 5,98m (+1.3) ottiene in un colpo solo il primato personale e la seconda miglior misura delle qualificazioni. Oggi pomeriggio la finale.

Anche Lorenzo Pusceddu sarà in gara questo pomeriggio per le qualificazioni del salto in lungo (finale mercoledì 26 luglio). Davide Favro scenderà in pedana per le qualificazioni del salto triplo giovedì 27 luglio (ore 12.15) con la finale prevista sabato 29 luglio alle 14.45. Venerdì 28 luglio finale diretta per i 2000 siepi femminili con la campionessa italiana allieve Assia El Maazi (15.50).

RISULTATI/Results - STREAMING - TUTTE LE NOTIZIE/News - LA SQUADRA ITALIANA/Italian Team - LE SCHEDE DEGLI AZZURRI - LE LISTE ALLTIME U18



Condividi con
Seguici su: