ENTERPRISE YOUNG MEETING

30 Maggio 2017

ENTERPRISE YOUNG MEETING

di Campania

COMUNICATO STAMPA DEGLI ORGANIZZATORI

 Il 2 giugno torna l'Enterprise Young Meeting a Napoli

 Prorogato a martedì 30 il termine iscrizioni del Meeting Nazionale su pista partenopeo

 Napoli, 28 maggio 2017 - Sarà ancora una volta il promontorio di Posillipo, all'interno del parco del Virgiliano, ad ospitare l'unico Meeting Nazionale su Pista della città di Napoli. 

Posticipato dalle 24.00 di martedì 30 maggio il termine iscrizioni, resta invece confermato il format che vedrà l'apertura del programma tecnico con le categorie promozionali sin dagli Esordienti C passando per i B e gli A, poi ancora Ragazzi e Cadetti, per concludere con Allievi e Juniores.

Iscrizioni mediante il sistema del tesseramento online del a FIDAL (sarà possibile iscrivere gli atleti tesserati per Enti di Promozione Sportiva all'indirizzo mail NA986@fidal.it), che vedrà molti dei talenti campani e del centro sud in gara a portare a casa le migliori prestazioni in chiusura di stagione, casomai in vista dei Campionati Italiani che dal prossimo mese animeranno l'estetica italiana sino all'appuntamento di Cles con i Cadetti ad ottobre.

Appuntamento in pista al Virgiliano dalle ore 15.00 di venerdì 2 giugno per vivere con l'atletica la festa della Repubblica Italiana organizzata dall'Enterprise Young e dall'Enterprise Sport & Service.

 Per informazioni, contatti, iscritti, risultati e regolamento, sarà possibile consultare il link all'evento sul sito www.fidal.it :

http://www.fidal.it/calendario/III-Enterprise-Young-Meeting/COD6513

 In allegato il depliant relativo all'Enterprise Young Meeting che si terrà al Campo Virgiliano di Napoli venerdì 2 giugno 2017.

Le iscrizioni on line relative ai tesserati Fidal sono prorogate al 30 maggio 2017 ore 24,00.

enterprise young meeting.pdf

  (e.m.)



Condividi con
Seguici su: