E' tempo di Meeting Giovanile della Valsugana

01 Giugno 2018

Oltre 400 atleti-gara per il Meeting rivolto quasi esclusivamente agli under 18 proposto al Campo Scuola Covi Postal dal Gs Valsugana Trentino

Torna puntuale domenica pomeriggio il Meeting Giovanile della Valsugana che sulla pista e pedane del Campo Scuola Covi Postal di Trento celebrerà l'edizione numero 21 della propria apprezzata storia. E lo farà nel solco della tradizione, con una robusta offerta di gare rivolte quasi esclusivamente alle categorie under 18 (ragazzi, cadetti, allievi) con una piccola concessione ai senior esclusivamente nelle prove di velocità.

 

Alla chiusura delle iscrizioni, sono oltre 400 gli atleti gara che hanno risposto presente al richiamo degli organizzatori del GS Valsugana Trentino per un meeting che a livello provinciale si inserisce nel cammino del Grand Prix Giovanile su Pista e si ripromette di avviare il percorso della fase locale del Trofeo Coni, manifestazione di triathlon riservata alla categoria ragazzi/e.

 

Veneto, Lombardia, Emilia Romagna: diverse le società da fuori regione che hanno deciso di partecipare al Meeting Giovanile della Valsugana, per un programma orario che prevede competizioni a partire dalle ore 14 e fino alle 18.

 

Tutte le informazioni del caso sono disponibili di seguito:

Iscritti e Risultati


Programma Orario



Condividi con
Seguici su: