E' disponibile la tabella voti validi per l'Assemblea elettiva 2012



La Fidal ha inviato ai Comitati regionali la tabella dei voti assegnati alle società valdostane nell'Assemblea elettiva 2012 che rinnoverà il Consiglio del Comitato per il prossimo quadriennio olimpico.

Si tratta di una tabella provvisoria, le Società potranno comunicare al Comitato entro il 16 luglio eventuali differenze rispetto a quanto risulta dai loro calcoli effettuati sull'attività 2011 ai sensi di quanto previsto dallo Statuto.

Com'è noto, infatti, il peso elettorale delle Società, salvo 10 voti che spettano a ognuna per la semplice riaffiliazione, dipende dall'attività svolta e dai risultati conseguiti nei vari settori, purché presenti nelle graduatorie ufficiali e nelle classifiche federali.

La tabella è stata inviata per email a tutte le società. Ne può essere comunque richiesta copia al Comitato da chiunque fosse interessato.

Va precisato che il totale non sarà di 806 voti, come risulta dalla tabella, ma di 796. L'Atletic Team 2000, infatti, non si è riaffiliata alla Federazione nel 2012 e non potrà perciò partecipare all'Assemblea.

 



Condividi con
Seguici su: