Dove siamo

Casa Atletica Italiana da lunedì 6 a domenica 12 agosto in occasione dei Campionati Europei di Atletica Leggera di Berlino avrà sede presso il Golden Tulip Berlin, in Landgrafenstraße 4 (10787 Berlino). Nel cuore della capitale tedesca e a due passi da Kurfürstendamm, KaDeWe e dal Zoologischer Garten, a 8 minuti da luoghi iconici come la Porta di Brandeburgo o Potsdamer Platz.

Casa Atletica Italiana si trova a un chilometro dallo European Mile, il set in Breitscheidplatz che ospiterà, sotto alla torre di 50 metri con i colori della rassegna continentale, il palco per le premiazioni dei medagliati dei Campionati Europei, una pista blu intorno alla Kaiser Wilhelm Memorial Church e un palco per spettacoli e performance.

L'Olympiastadion, lo storico stadio che ospiterà le sfide degli Europei, è raggiungibile con un'unica corsa in metropolitana, senza contare che il percorso delle gare di marcia e maratona si snoda a pochi isolati, ed è quindi raggiungibile a piedi dai tifosi azzurri. 

 

Hotel Golden Tulip Berlin, Landgrafenstraße 4 (10787 Berlino)

IN METRO O IN TRENO: dalla stazione centrale di Berlino prendere la S-Bahn (S5 in direzione Westkreuz o S7 in direzione Potsdam Hbf o S9 / S75 direzione Spandau9 fino a Zoologischer Garten).

IN BUS: dalla stazione centrale di BerlinoBus n°100 in direzione Alexanderplatz.

IN AEREO: dall'aeroporto Tegel / TXL: Bus n°X9 fino Zoologischer Garten (capolinea); Bus n°100 in direzione Alexanderplatz (3 fermate fino a Landgrafenstr. / Schillstr.).

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana



Condividi con
Seguici su: