Domenica il Promoindoor a Modena



Domenica 14 marzo è in programma a Modena il Promoindoor Centro Nord, manifestazione “indoor” per rappresentative regionali cadetti, che avrà al via le formazioni dell’Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Trentino, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto. Analogamente a Modena si svolgerà un Promoindoor per le regioni del Centro Sud a Napoli. Il Promoindoor Centro Nord si svolgeva solitamente a Padova, ma per indisponibilità dell’impianto indoor patavino, quest’anno è stata assegnata a Modena e le gare di 1000 metri, marcia 3 km e peso, non praticabili nella palestra di Modena, si svolgeranno nella pista di atletica attigua all’impianto al coperto.

La formazione cadetti dell’Emilia Romagna schiera i migliori under 16 della nostra regione, prescelti in base ai Campionati Regionali Cadetti che si sono svolti a fine febbraio a Modena, mentre per le specialità non effettuabili in quell’occasione sono stati convocati i migliori cadetti in base a una selezione effettuata sul campo nel corso di raduni appositamente convocati.

Le punte della nostra regione possono essere individuate fra i cadetti in Alessandro Faragona (Riccione Sessantadue) in gara nei 60 hs e Lorenzo Dallavalle (Atl. Piacenza) nel lungo. Fra le cadette Federica Roberto (Atl. Cinque Cerchi) nel lungo, Virginia Braghieri (Atl. Piacenza) nel peso e soprattutto Christine Santi (Mollificio Modenese), reduce dalla vittoria ai Campionati Italiani di Cross a Formello, che sarà in gara nei 1000 metri.

 

Giorgio Rizzoli


Gli iscritti del Promoindoor di Modena (per gara)


Gli iscritti del Promoindoor di Modena (per rappresentativa)



Condividi con
Seguici su: