Domenica a Guastalla e lunedi' a Castelnovo Monti i Giochi Sportivi del Tricolore



L’atletica regionale riprende già la sua attività, dopo la breve pausa delle prime settimane di agosto. Sabato 23 e domenica 24 agosto sono in programma 2 giornate dedicate a una manifestazione giovanile internazionale che si svolgerà in 2 comuni della provincia di Reggio Emilia, denominata Giochi Sportivi Internazionali del Tricolore: la prima giornata è sabato 23 a Guastalla, la seconda domenica 24 a Castelnovo Monti.

Saranno presenti atleti e atlete delle categorie allieve e cadetti, provenienti da diverse nazioni europee, quali Croazia, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Serbia, un atleta statunitense e 4 provenienti dalla Repubblica Saharawi, oltre agli atleti dell’Emilia Romagna e di altre regioni, fra i quali l’allieva nigeriana della Reggio Event’s Judy Ekeh (iscritta nei 100), il cadetto reggiano Giovanni Cellario (iscritto a 100, 200, 100 hs e lungo), la mezzofondista Alice Cherciu (iscritta negli 800), il saltatore in alto cadetto Luca Ferretti e tanti altri.

Saranno da osservare con interesse anche le prestazioni degli atleti delle categorie cadetti e cadette che gareggeranno, nelle gare di corse, sulle distanze “assolute”, tipo 100, 200, 400, 800, 1500.

 

Giorgio Rizzoli

 

Iscritti per gara

Iscritti staffette

Iscritti per società



Condividi con
Seguici su: