Domenica a Busseto i Campionati Regionali Ragazzi

25 Settembre 2020

Domenica 27 settembre ultimo appuntamento con i Campionati Regionali Individuali 2020 con i Ragazzi a Busseto.
Dopo i Campionati Regionali Assoluti Juniores e Promesse a Piacenza in agosto, quelli Allievi il 5-6 settembre, i Master il 12-13 settembre e i Cadetti il 19-20 settembre, ora è il turno della categoria più giovane, cioè i Ragazzi (maschi e femminie) che disputeranno i Campionati Regionali domenica 27 settembre a Busseto.
Sono, come per gli altri citati, solo Campionati Regionali Individuali, essendo stati annullati per il 2020 i vari Campionati Regionali di Società su Pista.
A Busseto saranno tanti i ragazzi presenti: gli iscritti indicano 330 atleti e 575 atleti-gara, che conferma la grande voglia che si ha di gareggiare in questa annata anomala.
Prevalgono come numeri le ragazze, ben 332 atlete-gara femmine contro i 243 atleti-gara maschi. I 60 metri ragazze sono la gara con il maggior numero di iscritti ben 73. Solo le 2 gare di marcia hanno un numero modesto di iscritti, con la gara maschile che avrà un solo atleta al via.
Attendiamo di vedere belle gare e comunque sarà una bella festa per l'atletica, pur con le stringenti limitazioni previste anti Covid per tutte le manifestazioni.

Elenco iscritti Campionati Regionali Busseto

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 CAMP. REG. IND. RAGAZZI/E