Domenica Cross Regionale a Imola

02 Marzo 2018

Domenica 4 marzo si recupera a Imola il cross regionale rinviato domenica 25 novembre, ma solo per le categorie ragazzi, cadetti e allievi.

Domenica 4 marzo si assegnano a Imola i titoli regionali individuali e di società di cross per le categorie ragazzi, cadetti e allievi.

Come è noto, le gare originariamente previste per domenica 25 febbraio, sono state rinviate per il maltempo e quelle delle categorie giovanili saranno appunto recuperate questa domenica. Non è ancora stato comunicato quando verranno invece recuperate le gare per le categorie juniores, assolute e masters, pure valide per l'assegnazione dei titoli regionali individuali e per i masters anche terza prova del C.d.S. Regionale.

Per le 6 gare in programma a Imola sono iscritti comunque 431 atleti, un numero inferiore, ma non più di tanto, ai 508 della scorsa domenica, dopo ormai 10 giorni di condizioni meteorologiche molto brutte in tutta la nostra regione.

Le classifiche di società delle 6 categorie in programma vedono al comando la Fratellanza 1874 Modena negli allievi e nelle allieve, Atl. Lugo nei cadetti e nei ragazzi, Self Montanari Gruzza nelle cadette e Corradini Rubiera nelle ragazze.

Iscritti

L'articolo con la presentazione del cross (rinviato) del 25 febbraio

Albo d'oro C.d.S. regionale di Cross

Giorgio Rizzoli

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: