Domenica 24 settembre finale interregionale a Ravenna

21 Settembre 2017

Una delle 4 finali B del C.d.S. Assoluto su Pista sarà a Ravenna. Saranno in gara Atl. Imola, Cus Bologna, Francesco Francia, Atl. Estense, Atl. Lugo, Self Montanari Gruzza

Ravenna ospita la finale B Gruppo Adriatico del C.d.S. Assoluto su Pista. Le gare si svolgeranno in unica giornata a programma ridotto e l'organizzazione è della Atl. Ravenna.

Le formazioni della Emilia Romagna sono ben rappresentate in questa finale: avremo infatti nelle gare maschili l'Atl. Imola Sacmi Avis, Francesco Francia e Self Montanari Gruzza, mentre in quelle femminili saranno in gara per l'Emilia Romagna il Cus Bologna, Francesco Francia, Atl. Estense, Atl. Lugo e Self Montanari Gruzza.

Per l'Atl.

Imola Sacmi Avis c'è il rientro di Lorenzo Bilotti, assente dalle gare di atletica da oltre 1 anno che è iscritto ai 100 metri e Francesco Conti nei 400 metri, oltre a 5 atleti juniores fra i quali Davide Bernabei nei 400 e Riccardo Gaddoni nei 1500.

Il Cus Bologna femminile schiera una formazione giovanissima con 6 under 20 su 10 atlete e le esperte Sherry Isofa nel triplo, Margherita Mezzetti negli 800 metri, Elisa Laffi nei 100 metri e Alessia Zapparoli nella marcia 5000 metri. 

Per la Francesco Francia che avrà in gara sia i maschi che le femmine, ci sono i marciatori Luca Montoleone e Simona Bertini nella marcia 5000 metri.

L'Atl.

Estense femminile ha i suoi punti di forza nel martello con le giovani Matilde Buda e Laura Casadei e nel triplo con Federica Giovanardi.

L'Atl. Lugo femminile schiera la campionessa italiana allieva e juniores Marta Morara nell'alto, l'allieva Greta Carnevali nel triplo e negli 800 metri Elena Borghesi e Catia Solaroli.

Per la Self Montanari Gruzza, che ha in gara sia la formazione maschile che quella femminile, schiera Michele Calvi (Esercito) che ritorna alla società di provenienza, Barbara Bressi nei 5000 metri e Jasmine Farriss nel martello,

Classifica maschile della fase di qualificazione

Classifica femminile della fase di qualificazione

Programma orario

Gli iscritti per gara

Giorgio Rizzoli


Sherry Isofa


Condividi con
Seguici su: