Domenica 24 gennaio la seconda prova del C.d.S. Regionale di Cross a Forli'



Seconda prova del C.d.S. Regionale di Cross per le categorie assolute, masters e giovanili, domenica 17 gennaio a Forlì, con organizzazione della Edera Forlì.

Si ritorna a gareggiare per un cross regionale al Parco Otello Buscherini a distanza di 3 anni. Nel 2013 iniziò la stagione di cross con la prima prova del C.d.S assoluto, allora in data separata rispetto alle categorie masters e giovanili.

Per il settore assoluto si tratta della seconda e ultima pova del C.d.S. Regionale e si assegneranno già quindi 6 titoli regionali di società (seniores/promesse uomini, seniores/promesse donne, juniores uomini, juniores donne, allievi e allieve), mentre per i masters, cadetti e ragazzi, sarà decisiva la terza prova in programma a Correggo il 7 febbrio.

In attesa dell'elenco degli iscritti che sarà disponibile a partire da venerdì 22 gennaio, pubblichiamo i dati storici aggiornati con la prima prova di Formigine sui cross regionali, come la classifica di società dopo la prima prova del C.d.S. 2016, gli albi d’oro regionali individuali e societari dei cross, tutti i risultati dei C.d.S. regionali di cross a partire dal 2002 e il numero di partecipanti a ogni prova nelle precedenti stagioni.

Giorgio Rizzoli

Le foto sono di Fotosportnew

Le classifiche dopo la prima prova del C.d.S. di Cross 2016 Masters, Assoluti e Giovanili

Tutti i piazzamenti dei cross regionali dal 2002 al 2016 (in ordine cronologico)

Tutti i piazzamenti dei cross regionali dal 2002 al 2016 (per numero di gare e in ordine alfabetico)

Albo d'oro Campionati Regionali Individuali di Cross

Albo d'oro Campionati Regionali di Società di Cross

Le presenze nei cross regionali C.d.S. giovanili

Le presenze nei cross regionali C.d.S. masters

Le presenze nei cross regionali C.d.S. assoluti



Condividi con
Seguici su: