Domenica 20 Ottobre la 33^ Sette Torri

15 Ottobre 2019

Conto alla rovescia per la storica competizione a staffetta della città di Aosta. Domenica al via la 33esima edizione

di Valle D Aosta


>C


'è tempo fino a giovedì 17 ottobre per formalizzare le pre-iscrizioni all'edizione 2019 del Trofeo 7 Torri.

La manifestazione del Comune di Aosta è organizzata dal Comitato Fidal regionale che si avvale della collaborazione tecnica di Area Sport.

Scaricando il documento excel in allegato e inviandolo a settetorri.aosta@gmail.com sarà possibile partecipare a questa manifestazione, la più classica del panorama della corsa della città di Aosta, che festeggia domenica 20 ottobre la sua 33^ edizione. Completamente gratuite le iscrizioni per le gare giovanili, Esordienti B e A, Ragazzi e Cadetti, femminili e maschili che partiranno dalle ore 10:00, impegnati nel classico percorso della 3x500mt.

La competizione assoluta, che prenderà il via alle ore 10:30, presenta una serie di novità collegate al percorso con il ripristino del passaggio in Via Monte Solarolo e l'eliminazione del transito in Via S. Anselmo.

La gara è riservata ai tesserati Fidal o Runcard. 

Premi per le prime tre formazioni assolute femminili e maschili e di società. Ai giovani, riconoscimento per le prime tre staffette di categoria e alla prima società femminile e maschile.

Per tutti la maglia della competizione oltre ad alcuni omaggi. Tra le novità, un riconoscimento all'individualista che avrà realizzato il miglior tempo assoluto, sia per le categorie assolute che giovanili.

Si ricorda che la manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica

 

File allegati:
- Il modulo per le iscrizioni alla 7Torri



Condividi con
Seguici su: