Domani a Montbeliard debutta Giordano Benedetti



Primo impegno del 2016 per Giordano Benedetti che domani sarà al via degli 800 metri del meeting francese di MontBeliard

E' giunta l'ora del primo appuntamento di questo 2016 per Giordano Benedetti, atteso domani al via degli 800 metri del Meeting di MontBeliard, cittadina francese della Franca Contea a pochi chilometri dal confine con la Svizzera.

 

Malanni di stagione hanno costretto il finanziere allenato da Gianni Benedetti a rimandare di qualche settimana il debutto stagionale, debutto che domani avverrà in un meeting di buon livello in cui Giordano figurerà tra i migliori accreditati insieme al keniano Melly Kiplagat.

Il meeting, quasi interamente dedicato al mezzofondo (come dal nome stesso, Meeting DemiFond), proporrà gli 800 metri alle 20.47.

 

Dopo l'impegno francese, l'agenda di Giordano Benedetti proporrà una seconda uscita stagionale lunedì sera a Bellinzona in occasione del Galà dei Castelli, serata nella quale sono attesi in Canton Ticino anche gli altri mezzofondisti trentini Irene Baldessari (Esercito, 800 metri)  e Yemaneberhan Crippa (Fiamme Oro, 5000 metri).

 

 

Il sito del Meeting di MontBeliard

 

 



Condividi con
Seguici su: