Disegna un Logo per la Rappresentativa Fidal Piemonte. Ecco il bozzetto vincitore



Torino (TO) 29 aprile. Si è concluso la settimana scorso il nostro concorso DISEGNA UN LOGO PER LA RAPPRESENTATIVA FIDAL PIEMONTE e, dopo un attento esame, siamo lieti di dare il nome del vincitore e di farvi visionare il nuovo logo:

il vincitore è MARCO ROSSETTI che ha proposto una singolare rivisitazione dell'immagine geografica del Piemonte, della bandiera e dell'immagine della corsa.

 

Novità rispetto allo scorso anno: le divise della rappresentativa non saranno più rosse, come tradizione vuole, ma nere con bande bianche laterali. Fornitore ufficiale sempre ASICS, sponsor tecnico di Fidal Piemonte.

Scriveteci su Facebook per farci sapere se vi piace!!

 

Il vincitore verrà premiato durante la Festa dell'Atletica 2014 (a febbraio del prossimo anno) ma per lui, come per i primi cinque classificati, in regalo una polo Asics brandizzata Fidal Piemonte. Fidal Piemonte ha poi voluto comunque assegnare a tutti i partecipanti un riconoscimento per la loro creatività.

 

Nella gallery seguente i primi cinque classificati, oltre al vincitore: ogni bozzetto è indicato con il nome dell'autore.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: