Desalu e Tontodonati per l'atleta europeo

05 Novembre 2015

Il sondaggio mensile lanciato via Facebook e Twitter dall'European Athletics sarà aperto fino alle mezzanotte del 9 novembre

Sono due gli italiani candidati per l'Atleta Europeo del mese di ottobre. Il primo ad essersi guadagnato la nomination è stato il velocista Eseosa Fausto Desalu (Fiamme Gialle), medaglia d'oro nei 200 metri (20.64) ai Giochi Mondiali Militari Mungyeong (Corea del Sud). Con lui anche il marciatore torinese Federico Tontodonati (Aeronautica), vincitore della 50km internazionale di Andernach (Germania) con il primato personale migliorato a 3h49:27.

E’ possibile votare i due azzurri attraverso i social network dell’European Athletics esprimendo il proprio "mi piace" alla foto degli atleti o facendone il retweet via Twitter. I collegamenti diretti ai post sono disponibili a piè di pagina.

Il sondaggio chiude alla mezzanotte di lunedì 9 novembre. Il voto della Rete sarà poi combinato con quello di un pool di esperti composto da esponenti dei media e statistici.

TWITTER

 

FACEBOOK

Eseosa Desalu (ITA) the 21-year-old sprinter won the 200m at the World Military Games in Korea in 20.64.

Posted by European Athletics on Mercoledì 4 novembre 2015
 

Federico Tontodonati (ITA) set a 50km race walk personal best of 3:49:27 when winning the German championships in Andernach as a guest.

Posted by European Athletics on Mercoledì 4 novembre 2015


Condividi con
Seguici su: