Daniela Graglia super ad Ancona agli Assoluti Indoor



Ancona 20 febbraio. La seconda giornata degli Assoluti Indoor regala altre soddisfazioni per i colori piemontesi.

Daniela Graglia (Fondiaria Sai Atletica Roma) dopo essersi aggiudicata il titolo sui 60 piani ed aver contribuito alla vittoria della staffetta 4x1 giro di sabato, ha completato l’opera andando a vincere nettamente anche la finale dei 200 di domenica.

Daniela ha vinto agevolmente la batteria della mattina in 24.99 e la prima semifinale in 24.17. In finale si è migliorata di due centesimi chiudendo in 24.15. Lontane le avversarie Capano (Atl. Fanfulla) 4.81 e Berti (Esercito) 24.97.

Grande impresa di Davide Rodia (Cus Torino) terzo nella finale degli 800 metri. Lo studente universitario torinese, allenato dal padre Daniele, dopo aver centrato la qualificazione nella prima batteria tagliando il traguardo in terza posizione con il tempo di 1:51.3, si è ripetuto in finale. Davide si è migliorato di alcuni centesimi (1:51.06) centrando un clamoroso terzo posto assolutamente non preventivabile alla vigilia.

Ottavo posto della Junior biellese Valentina Costanza (Cus Bologna) sui 3000 chiusi nel tempo di 9:53.69.

Nel salto triplo la pinerolese Monica Magnarini (Sisport Fiat) si è piazzata al nono posto con una migliore misura di 12,82. (mt)



Condividi con
Seguici su: