Dalle Società

30 Gennaio 2017

 

Domenica 29 Indoor a Bra, in una indoor interregionale, si sono esibiti gli atleti della Maurina Olio Carli con ottimi risultati sugli ostacoli per Valeria Brignolo seconda delle allieve con un il personale di 9”46 e Kartal Akif terzo negli allievi con 9”09( record sociale). In progresso nei 60 piani Oscar De Iacovo con il personale di 7”50 e Lidia Mastrogiovanni 8”46. Hanno chiuso la spedizione della Maurina OlioCarli nei 60 piani Alberto Serpilli con 7” 60, Veronica Bruni con 8”49, Valeria Brignolo con 8”25 e Akif Kartal con 7”86.

Nella campestre regionale di Pallare, corsa su un percorso innevato, buoni terzi posto per Pietro Zagarella nella categoria ragazzi e per Alice Gemelli nelle esordienti e discreti i piazzamenti per Francesco Brezzo, quarto nei ragazzi, per Martina Mancuso, ottava nelle cadette e per El Mottaki, settima nelle ragazze.

Domenica prossima altre indoor con i campionati italiani promesse e juniores di Ancona, dove saranno presenti Elena Rigo nell’asta ed Edoardo Zorzan nei 60 piani e con la interregionale di Padova, dove sarà presente una spedizione molto nutrita di allievi.

 



Condividi con
Seguici su: