Da domani la fase provinciale dei Giochi Studenteschi



Tre pomeriggi di intensa attività per le finali provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera. Il Comitato FIDAL Trentino conferma la collaborazione con il Servizio Istruzione della PAT

Da domani a giovedì il Campo Scuola Covi Postal di Trento sarà teatro di tre intensi pomeriggi di gare per la disputa delle finali provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera. Nell'ordine saranno chiamati in pista i cadetti nella giornata di martedì, allievi e junior mercoledì 11 per chiudere con i ragazzi nel pomeriggio di giovedì 12; in allegato sono disponibili i programmi orari delle tre giornate di gara.

 

Anche per questo 2016 il Comitato FIDAL Trentino ha rinnovato il programma di collaborazione con il Servizio Istruzione della Provincia Autonoma di Trento al fine di agevolare la disputa delle prove grazie al supporto del Gruppo Giudici di Gara, del Gruppo Self Crono per quanto riguarda il cronometraggio delle tre giornate di gara e del Gruppo SiGMA per la gestione delle iscrizioni e della segreteria tecnica.

 

Dopo la fase provinciale l'attenzione si sposterà sulle finali nazionali; tutte le informazioni in merito ai Giochi Sportivi Studenteschi possono essere rintracciate sul portale www.vivoscuola.it .

 

 



Condividi con
Seguici su: