DOPO MISANO, COMACCHIO 2012



Dopo l'esaltante edizione dei Campionati Italiani Juniores e Promesse di Misano, l'Emilia Romagna di nuovo protagonista con una altrettanto fantastica prova ai Campionati Italiani Master andati in scena nell'assolatissima COMACCHIO. Chi ha vissuto questa esperienza ha sicuramente toccato con mano che "l'atletica -davvero- non ha età"! (come recita lo slogan della manifestazione).

L'entusiasmo messo in campo anche da chi tanto giovane non lo è più dal punto di vista anagrafico, ha dimostrato quanto e tanto a lungo si possa essere giovani dentro!! Le emozioni più belle si sono vissute proprio quando i protagonisti in pista erano delle categorie più alte. Tanti risultati di ottima caratura hanno onorato una edizione davvero indimenticabile (per i resoconti vi rimandiamo alle apposite sezioni).

Non ci rimane altro che, doverosamente e con grande sincerità, ringraziare tutti coloro che si sono adoperati, ancora una volta, con tanta passione per rendere piacevole una manifestazione così impegnativa dal punto di vista organizzativo, citando soltanto e a nome di tutti DANIELE GUANDALINI e il comitato provinciale FIDAL di Ferrara, per non rischiare di lasciare indietro qualcuno.

A nome del Comitato Regionale Emilia Romagna: GRAZIE A TUTTI !!!



Condividi con
Seguici su: