Cross: titolo italiano master per Catalano e Pedrini



Polpenazze del Garda (BS) 25 marzo. Assegnati oggi i titoli italiani individuali e di società di cross per le categorie master a Polpenazze Del Garda.

Il Piemonte torna a casa con due titoli italiani maschili grazie a due atleti con la casacca del Cus Torino. Nella categoria MM35 successo per Roberto Catalano che corona così una stagione 2012 di corsa campestre che in Piemonte l’ha visto protagonista: nel suo palmares infatti le vittorie di Trofarello e Borgaretto, il secondo posto a Novara e il terzo a Cambiano.

Nella categoria MM55 titolo italiano per Giovanni Pedrini, fresco campione italiano dei 1500 metri indoor ad Ancona; nella stessa categoria 7mo posto per Ferdinando Landini (ASD Borgaretto 75).

Tra gli altri risultati individuali spiccano le medaglie d’argento di Luigino Azzalin (US San Michele) nella categoria MM60 e di Isabella Gatti (Atl. Cumiana Stilcar) nella categoria MF65. Bronzo per Mauro Biglione (Atl. Saluzzo) nella categoria MM45.

Da segnalare anche il 4° posto di Stefania Agnese (Atl. Saluzzo) nella categoria MF40 e il 7mo di Eusebio Zarantino (Atl. Settimese) tra gli MM65.

Nella classifica di società migliore società piemontese l’ASD Borgaretto 75 che conquista il 7mo posto sia tra le donne che tra gli uomini; a seguire l’Atl. Settimese 8° nella classifica femminile e 18mo in quella maschile.

Nella foto Roberto Catalano

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: