Cross: i risultati dei Campionati Regionali Giovanili a Cameri



Cameri (NO) 6 marzo. Campionati regionali individuali giovanili oggi a Cameri nel novarese in occasione del 18mo Cross del Parco del Ticino.

In campo maschile si laurea campione regionale cadetti Marco Lano (Pol. Mezzaluna) davanti a Michele Venditti (GS Chivassesi) e a Omar Malyana (Atl. Savoia). Nella categoria ragazzi campione regionale 2011 è Davide Genre (G.S.P. 80 Pomaretto); alle sue spalle sul podio anche Riccardo Nicola (Zegna) e Sergiy Polikarpenko (Atl. Saluzzo).

In campo femminile Miriana Ramat (Atl. Susa) è la nuova campionessa regionale cadette, davanti a Alice Dibenedetto (Atl. Ivrea) e a Rouwane Maroua (Runner Team). Nella categoria ragazze il titolo regionale va invece a Elisa Palmero (Atl. Pinerolo), davanti a Noemi Rabassi (Runner Team) e a Paola Varano (ASD Bognanco).

Nelle altre prove del Cross del Ticino, Leonardo Giletta (Pod. Valle Varaita) si aggiudica la prova allievi, seguito da Alessandro Gornati (Atl. Stronese) e da Umberto Contran (UGB); Alessia Torello Viera (Atl. Stronese) è invece la leader della prova allieve davanti alla compagna di squadra Arianna Sacchi e a Camilla Calosso (Sisport).

Nelle prove assolute al maschile vittoria di Salah Ouyat (ASD Circuito Running) davanti allo junior Daniele Ansaldi (Atl. Fossano 75) e a Francesco Guglielmetti (ASD Circuito Running) ; tra le donne migliore delle piemontesi Elena Maria Bagnus (Pod. Valle Varaita) 5° al traguardo. Da ricordare anche il secondo posto della biellese d’adozione Marzena Michalska (Fiamme Oro) e il 10mo posto di Federica Collino (Atl. Valpellice), prima tra le junior.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: