Cross e pentalanci tricolore per i Master

23 Marzo 2012

A Polpenazze del Garda (BS) 1425 iscritti per i Campionati Italiani di Cross, con i titoli di Pentathlon Lanci in palio a San Benedetto del Tronto (AP)

Conclusa la stagione nazionale indoor e in attesa della rassegna iridata al coperto ad Jyvaskyla (Finlandia) dal 3 all'8 aprile, il prossimo week-end scattano altri due appuntamenti tricolore per gli over 35 dell'atletica italiana. Domenica 25 marzo a Polpenazze del Garda, in provincia di Brescia, i Campionati Italiani Master di corsa campestre per un'edizione all'insegna della grandissima partecipazione. Sono, infatti, 1425 gli iscritti (1093 uomini e 332 donne) che si affronteranno sui prati circostanti il Polo Fierestico Enogastronomico del Garda. Il programma della manifestazione che si svolgerà nel contesto del 1° Cross del Garda, prevede gare di 6 km per gli uomini e di 4 km per tutte le categorie femminili.

Maglie tricolore anche a San Benedetto del Tronto (AP) sede dei Campionati Italiani di Pentathlon lanci Master. Più di un centinaio gli atleti attesi sulla Riviera delle Palme e che nell'arco di due giornate a base di disco, giavellotto, martello, martello a maniglia corta e peso si sfideranno sulle pedane dell'impianto marchigiano.

File allegati:
- Pentathlon Lanci - ISCRITTI/Entries


Condividi con
Seguici su: