Cross: domenica si corre ad Osimo



Torino (TO) 6 novembre. Domenica con Osimo inizia la stagione dei cross: tre le tappe nelle quali gli atleti impegnati potranno convincere il settore tecnico di meritare la convocazione in azzurro ai Campionati Europei di Cross di dicembre a Dublino. Dopo la tappa marchigiana sarà così la volta dell’appuntamento piemontese di Volpiano per il Cross della Volpe cui seguirà Condino per il Cross Valle del Chiese.

Tornando alla gara di domenica, al via una nutrita pattuglia di piemontesi. Da seguire con particolare attenzione Beatrice Curtabbi (Atl. Giò 22 Rivera) che prenderà il via nella categoria allieve, Laura Costa (Vittorio Alfieri Asti) e Federica Scoffone (Atl. Fossano 75) tra le promesse. A loro si aggiungono anche la biellese in forza all’Esercito Valentina Costanza e la sua compagna di squadra Fatna Maraoui nelle senior.

In campo maschile attenzione per la coppia della Cover Mapei costituita da Giuliano Battocletti e da Alessandro Turroni, mentre tra i giovani Francesco Carrera (Cus Torino) al via tra gli allievi mentre Cesare Curtabbi (Atl. Giò 22 Rivera) parteciperà alla gara cadetti.

Nella foto Beatrice Curtabbi

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: