Cross: così la finale nazionale dei GSS per i piemontesi



Nove (VI) 20 marzo. La Finale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Cross arride al Piemonte con una classifica per scuole che vede i nostri istituti tra i primi 10 in tutte le categorie: la SMS Alighieri di Volpiano 4° classificata tra le cadette; l’IC Gouthier di Perosa Argentina 6° tra i cadetti; 5° il Liceo Scientifico di Biella tra le allieve; 5° il Liceo Scientifico di Pinerolo tra gli allievi.

A livello individuale la migliore prestazione per il Piemonte la fa segnare Italo Quazzola dell’IIS Adda di Varallo, individualista, che chiude al 4° posto la prova allievi.

La panoramica dei risultati.

CADETTE
13ma Cristina Fiorio della SMS Demonte di Caselle, individualista. La squadra della SMS Alighieri di Volpiano ha in Noemi Rabassi la migliore atleta con il 9° posto; seguono Giulia Barbero 25ma, Emma Merlin 42ma, Amal Neffati 75ma.

CADETTI
Marco Gattoni dell’IC Montale di Gattico, individualista chiude 18mo. Per l’IC Gouthier di Perosa Argentina miglior atleta Davide Genre 17mo, seguito da Dionisie Bob 35mo, Fabio Massel 41mo, Riccardo Bertolino 63mo.

ALLIEVE
Rachele Cremonini del Liceo Bodoni di Saluzzo, individualista, si piazza al 10mo posto. Per il Liceo Scientifico di Biella 22ma Vanessa Fornero, 32ma Lavinia Mello Rella, 34ma Agata Bernardi, 44ma Arianna Megna.

ALLIEVI
Come detto 4° posto per l’individualista Italo Quazzola dell’IIS Adda di Varallo. Per il Liceo Scientifico Curie di Pinerolo 16mo Diego Ras, 40mo Davide Zanetti, 41mo Francesco Angiolini, 63mo Federico Meyre.

Tutti i risultati di Nove

Nella foto Italo Quazzola

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: