Cross: così l'11° Cross della Befana



Castell'Alfero (AT) 6 gennaio. A Castell’Alfero ha preso il via l’11ma edizione del Cross della Befana, riservata alle categorie giovanili.

Una bella giornata di festa che ha visto i successi, in campo femminile, di Sara Traversa (Atl. Avis Bra) tra le cadette, e di Vittoria Berrutti (Vittorio Alfieri Asti) tra le ragazze; completano i podi Federica Iodato (Pod. Caragliese) e Riccarda Casalone (Vittorio Alfieri Asti) tra le cadette, Alessia Volpicelli e Annalisa Serpi (Vittorio Alfieri Asti) tra le ragazze.

In campo maschile Giovanni Ottonelli (Vittorio Alfieri Asti) si aggiudica la prova cadetti davanti al compagno di club Niccolò Provvedi e a Nicola Rivetti (Atl. Alba); nella categoria ragazzi successo per Mattia Orecchia (Vittorio Alfieri Asti) che precede il compagno di squadra Denis Marino e Simonluca Pagliero (Avis Bra).

Nella classifica di società, ottenuta sommando i punteggi delle categorie cadetti/e, ragazzi/e di tutte le categorie esordienti, ad imporsi nettamente è il Vittorio Alfieri Asti (322 punti) seguita dall’Atl. Castell’Alfero (154 punti), organizzatrice dell'evento, e dall’Avis Bra (138 punti).

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: