Cross: a Venafro e Pettoranello le gare conclusive della stagione



La stagione invernale di atletica leggera si avvia alla conclusione.
Nella prossime due domeniche, 1 e 8 marzo, si svolgeranno le ultime due manifestazioni.
La prima giornata, a Venafro, vedrà impegnati gli atleti delle categorie ragazze/i e cadette/i nella quarta prova del Campionato di Società di Corsa Campestre. Lo stesso giorno, allieve/i, juniores, promesse e seniores disputeranno le gare valide per la seconda prova Grand Prix d’Inverno 2008, sempre di corsa campestre.
La domenica successiva, invece, gran finale a Pettoranello, alle porte di Isernia. Saranno coinvolti tutti gli atleti di tutte le categorie. Gli esordienti effettueranno una gara di staffette. Le ragazze ed i ragazzi, i cadetti e le cadette, competeranno per la quinta ed ultima prova del Campionato di Società di corsa campestre.Si concluderà anche il Grand Prix d’Inverno 2009 di cross di allievi ed allieve, juniores, promesse e seniores, mentre amatori e masters daranno vita alla terza prova del Gran Prix, contemporaneamente valida come Campionato regionale individuale di categoria.
Le stesse manifestazioni saranno valide per la Festa del Cross 2009, manifestazione introdotta quest'anno e che, fissata inizialmente per il 15 febbraio scorso. è stata rinviata all'8 marzo a causa della nevicata di quella domenica.
Al termine di quest'ultima giornata, vi sarà la cerimonia di premiazione.

Condividi con
Seguici su: