Cross Giovanile di San Daniele

21 Gennaio 2019

 

Di Franco De Mori

Prima Prova del CdS di Cross Giovanile a San Daniele del Friuli con una foltissima partecipazione. Nei Ragazzi si impone Simone Martina del Malignani davanti al giovanissimo tolmezzino Jacopo Concina mentre nella pari categoria femminile è la volta dell'ultimo prodotto della scuola di Paluzza Alessia Cescutti su Carlotta De Caro del Malignani.

Pronostico rispettato nei Cadetti con Tommaso Bruscia della Sanvitese davanti a Fabio Visintini del Natisone Cividale e Gabriel Peresson della Moro Paluzza.

Ma naturalmente la gara clou era quella delle Cadette con il nostro trio di ragazzine terribili che rispondono ai nomi di Elisa Gortan, Serena Rodolico e Beatrice Vattolo. La Gortan ha vinto il Campaccio poche settimane fa eppure la Rodolico le fa sudare le classiche sette camice e si arrende solo dopo la visione del video dell'arrivo. La Vattolo ha un anno in meno ed arriva a 10" dalle battistrada. Sono fortissime : a Venaria Reale (To), sede dei Campionati Italiani ai primi di marzo, faranno vedere i sorci verdi a chiunque.

Seconda prova a Majano il 10 febbraio.

Guarda Tutti i Risultati da San Daniele: 1^Prova di Società Campionato Regionale Cross Giovanile



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate