Cross. Le classifiche definitive del CDS promozionale Fidal Piemonte



Torino (TO) 14 febbraio. Dopo la prova di Candia della scorsa domenica, sono state ufficializzate le classifiche del CDS di Cross Promozionale Fidal Piemonte: due le prove del Campionato Regionale, Candia appunto il 9 febbraio e Cossato il 26 gennaio. Non avendo ricevuta alcuna segnalazione da parte delle società interessate dopo la pubblicazione (avvenuta il 9 febbraio), tali classifiche sono da ritenersi definitive.

 

Sisport Fiat e Runner Team 99 sono le società che si aggiudicano la classifica combinata (data dalla somma del punteggio delle classifiche cadetti e ragazzi): Sisport guida la classifica femminile con 76 punti davanti ad Atletica Stronese e Safatletica, mentre il Runner Team 99 con 78 punti si impone a livello maschile precedendo Safatletica e Pod. Valle Varaita.

 

Nelle classifiche suddivise per categoria, troviamo il Runner Team 99 vincitore nella categoria Ragazze (davanti a Atl. Stronese e Sisport), la Pod. Valle Varaita nella categoria Ragazzi (sul podio con Runner Team e Safatletica), la Safatletica nella categoria Cadette (seguita da Atl. Ivrea e Sisport) e infine l’Atl. Settimese nella categoria Cadetti (seguita da Runner Team 99 e Atl. Carignano).

 

LE CLASSIFICHE DEL CDS PROMOZIONALE CROSS FIDAL PIEMONTE

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: