Cross. La Rappresentativa Regionale Cadetti/e per la Festa del Cross di Nove



Torino (TO) 5 marzo. All’interno della Festa del Cross di Nove ci sarà spazio anche per il Campionato Italiano Cadetti Individuale e per Regioni. Lo scorso anno il Piemonte si aggiudicò il campionato maschile e chiuse al terzo posto nella classifica combinata grazie anche al quarto posto della squadra femminile. L’obiettivo di quest’anno è confermare quanto di buono fatto nel 2013.

 

Convocati nella squadra regionale i primi tre classificati del campionato regionale cadetti, maschile e femminile, vale a dire: Amanuel Falci (Atl. Pinerolo), Thomas Bertrandi (Base Running) e Lorenzo Righetti (Avis Marathon Verbania) tra gli uomini, Elisa Palmero (Atl. Pinerolo), Giada Licandro (Pol. S.Stefano Borgomanero) e Alessandra Zanero (Runner Team 99) tra le donne. A loro si aggiungono a completare la squadra Giovanni Cotti (Avis Marathon Verbania) e Massimiliano Giordana (Atl. Team Carignano) tra i cadetti, Michela Cesarò (GS Murialdo) e Marta Griglio (Atl. Saluzzo) per le cadette.

In gara come individualisti Edoardo Piovano (Atl. Team Carignano), Francesco Genova (Giò 22 Rivera), Dario Antonio Orlando e Pietro Arese (Atl. Settimese); Irene Gottardi e Valentina Ramondetti (Sisport), Annalisa Barone (Atl. Verbania), Alessandra Cordiano e Francesca Agostino (Safatletica).

 

(Nella foto la Rappresentativa Piemontese Cadetti 2013)

 

TUTTI GLI ISCRITTI DI NOVE

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: